Kevin Anderson: forfait all’ATP 250 di New York

Kevin Anderson si è ritirato dal New York Open per via di un infortunio al gomito destro. In giornata è arrivato l’annuncio del tennista sudafricano, il quale non potrà dunque difendere il titolo vinto l’anno scorso.  Il numero 5 del ranking era uscito malconcio dal match di secondo turno degli Australian Open, dove era stato sconfitto da Frances Tiafoe, ergo le sue condizioni non sono migliorate a tal punto da poter competere nell’evento americano. Il sudafricano, autore di un ottimo 2018, aveva iniziato l’anno nuovo come meglio non poteva, vale a dire con la conquista dell’ATP 250 di Pune in India, salvo poi fermarsi al secondo turno a Melbourne ed essere alle prese con un infortunio.

Nella giornata odierna, inoltre, è arrivato un altro forfait, quello di Alex de Minaur, che con un post su Instagram ha comunicato di non poter partecipare all’imminente New York Open a causa di un virus intestinale contratto in Coppa Davis.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BtoOi6VH33l/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=gvbv9nqy5gxl”]

Exit mobile version