Nick Kyrgios non ha mai fatto segreto di apprezzare moltissimo il basket, anche più dello stesso tennis. Così in occasione di un evento, finalizzato a promuovere una partnership tra NBL e Australian Open, Nick è stato coinvolto insieme a due star della NBL, Chris Goulding e Casper Ware, che non hanno stentato a lasciarsi andare ad apprezzamenti riguardo il gioco del campione tennistico. Goulding ha detto: “Sono sicuro che potrebbe giocare con noi. Abbiamo visto alcune sue azioni sul campo da basket ed ha tanto talento. È un peccato che abbia scelto il tennis, ma penso possa fare meglio”.
Nell’allenamento durato quasi un’ora mercoledì, c’era anche il 21enne Thanasi Kokkinakis, da sempre grande amico di Nick, che a tal proposito ha poi aggiunto: “Giocavo a basket quando ero più piccolo e ovviamente ho dovuto fare una scelta tra basket e tennis. Amo vedere il basket tutto il giorno insieme a Thanasi. Non penso di poter entrare in squadra, loro stanno bene così, ma vorrei andare a vedere una partita dei Melbourne United”.
Infine ha aggiunto la sua opinione il direttore dei Melbourne United Vince Crivelli riguardo l’eventualità di poter vedere Nick nei Melbourne United: “Possiamo riuscirci. Se può ed è disponibile, perché no”, ha detto ridendo.
La sospensione di Max Purcell per 18 mesi ha acceso un nuovo e acceso dibattito…
Matteo Arnaldi continua la sua corsa da protagonista al Masters 1000 di Madrid. Il tennista…
Un episodio clamoroso ha scosso il mondo del tennis professionistico nel corso del torneo ITF…
Durante gli ottavi di finale del Masters 1000 di Madrid, Alexander Bublik ha regalato al…
Nel mondo del tennis professionistico, pochi nomi evocano rispetto e autorevolezza come quello di Rafael…
Il talento toscano firma un'altra impresa contro Stefanos Tsitsipas, battendolo per la seconda volta in…