La preparazione di Zverev per la stagione estiva

Dopo l'uscita prematura a Wimbledon, Alexander Zverev si è dedicato senza sosta alla preparazione atletica in vista dei tornei sul cemento americano.

Ancora una volta Alexander Zverev non è riuscito a convincere in una prova dello Slam, ma nonostante l’uscita al terzo turno a Wimbledon il tedesco non si è buttato giù di morale. Anzi, ha lavorato incessantemente in queste due settimane che precedono l’inizio della stagione sul cemento americano.

A differenza di Nadal, in vacanza in Spagna, e Federer, in vacanza con la famiglia, Zverev ha passato molte ore tra palestra e campo: “Questi giorni per me sono stati come una piccola off-season, ho lavorato molto su tutto. Riguardo ai cattivi risultati negli slam, noi giovani dobbiamo superare varie “prime volte” e io penso di averne già superate alcune.”

Il numero tre del mondo spera di chiudere bene la stagione, ma avrà tantissimi punti da difendere proprio in questa fase dell’anno: vittoria nell’ATP 250 di Washington e soprattutto il Master canadese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock