La più grande accademia d’Europa,34 campi, 8 dei quali coperti, 35000 metri quadrati di superficie ed un campus stile università statunitense, 35000 euro per un anno di corso; ecco il progetto di Patrick Mouratoglou inaugurato oggi in Costa Azzurra con Novak Djokovic e Serena Williams a presenziare all’evento.
Djokovic, che sarà a Milano per Djokovic& Friends ha detto:“Penso che la Costa Azzurra sia un bel posto per allenarsi, lo si può fare in tutte le stagioni, visto il clima, ed ha una qualità della vita molto alta.Questa accademia è perfetta, un buon sistema per permettere ai giocatori di sviluppare carattere e tecnica.”
La Mouraotoglou Accademy ha la possibilità di formare 3000 ragazzi l’anno. Nelle strutture sono presenti 15classi e 85 camere, campi da paddle, palestra, piscina, ristorante e centro medico.
Serena Williams è rimasta anche lei colpita dalla struttura costruita dal suo allenatore.“Patrick può essere orgoglioso di ciò che ha fatto, gente da tutto il mondo vuol venire qui per imparare.”
Djokovic ne ha approfittato per parlare con Mouratoglou per prendere qualche appunto.“Anch’io vorrei organizzare una struttura simile, in futuro cercherò di realizzarlo.”
Un nuovo Musetti alla Caja Mágica La crescita di Lorenzo Musetti continua a impressionare. Sulla…
Il Mutua Madrid Open entra nel vivo con un venerdì ricco di emozioni. Il secondo…
Coco Gauff conquista la sua prima finale al Mutua Madrid Open con una prestazione straordinaria…
Un successo di maturità e continuità Lorenzo Musetti conferma il suo straordinario momento di forma…
Il Mutua Madrid Open 2025 ha regalato una delle più grandi sorprese della stagione sulla…
Nel pieno del suo percorso al Mutua Madrid Open 2025, Casper Ruud ha deciso di…