Novak Djokovic potrebbe operarsi al gomito

Il campione serbo si è recato da uno specialista a Praga per un consulto, su suggerimento del suo nuovo allenatore Radek Stepanek
djoko

Novak Djokovic dopo la sconfitta subita per opera di Hyeon Chung nel quarto turno dell’Australian Open, ha fatto ritorno in Europa. Ed è proprio in questi giorni che sta cercando di capire che cosa fare per risolvere al meglio il problema al gomito che ormai lo tormenta da diverso tempo. Djokovic non ha negato di poter subire un intervento chirurgico nelle prossime settimane, è sicuramente una delle opzioni che sta prendendo in considerazione, ma non l’unica.

Il campione serbo si è recato da uno specialista a Praga per un consulto, su suggerimento del suo nuovo allenatore Radek Stepanek.

629140-radek-stepanek-novak-djokovic-instagram

La programmazione nota di Djokovic recita che, il serbo sarà sicuramente impegnato ad Indian Wells e Miami a marzo, ma se si dovesse sentire in forze e se dovesse soprattutto risolvere il problema al gomito potrebbe chiedere una wild card per giocare ad Acapulco o Dubai a fine febbraio.

Potrebbe interessarti anche...

BREVI

PIù POPOLARI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock