Radek Stepanek: “I soldi non sono il motivo principale per cui alleno Djokovic”

L’ex tennista ceco, appena ritiratosi dai campi di gioco, ha rivelato i motivi che l’hanno convinto ad intraprendere il suo nuovo percorso al fianco del campione serbo.

Intervistato dai media cechi, Radek Stepanek ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a proposito della sua fresca collaborazione con Novak Djokovic. L’ex numero 8 del mondo, che ha guadagnato in carriera circa 11 milioni di dollari di montepremi, ha ammesso come in qualche modo sia stato attratto dall’offerta monetaria propostagli da Nole. “Mi ci è voluto un po’ di tempo per valutare la proposta, che è stata molto interessante finanziariamente. Ma in questo caso i soldi non sono stati la motivazione principale che mi ha fatto decidere. Non è solo un grande onore per me lavorare con Novak, ma è anche una grande responsabilità”, ha dichiarato Radek che andrà ad affiancare Andre Agassi che, per scelta personale, invece non è pagato da Djokovic.

“Ho sempre voluto essere il miglior tennista possibile – ha continuato il ceco – e così cercherò di aiutare Novak a raggiungere il suo massimo livello. Andre ci sarà solo durante i tornei più importanti, mentre io lavorerò tutti i giorni. Abbiamo già parlato tutti insieme e siamo sulla stessa lunghezza d’onda. La cosa più importante è capirsi l’un l’altro e sapere cosa si vuole”.

[fncvideo id=59485 autoplay=false]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO