HALLE, GERMANY - JUNE 14: during day six of the Gerry Weber Open at Gerry Weber Stadium on June 14, 2014 in Halle, Germany. (Photo by Thomas Starke/Bongarts/Getty Images)
A differenza di alcune previsioni, Roger Federer potrebbe continuare a giocare almeno fino al 2018. Questo si dovrebbe dedurre da un’informazione rilasciata venerdì da un commentatore di Eurosport francese. Il giornalista, durante una telecronaca, ha detto che l’x n. 1 del mondo sta aiutando la Nike per realizzare il completo degli Us Open… 2018! Se ciò fosse vero, il campione di Basilea dovrebbe giocare almeno per altri due anni.
“RITIRO? NON CI PENSO” – La notizia, del resto, non è così sorprendente. Ad esempio l’anno scorso, a Basilea aveva affermato: “Spero di giocare ancora per diversi anni. Il mio obiettivo è quello di giocare il più possibile”. Lo svizzero, che ad agosto compirà 35 anni, è sempre stato molto incerto sul suo ritiro: “Non lo so – aveva detto -, non ho ancora deciso, sicuramente perché non mi va di pensare molto al ritiro. Giocherò tornei fino a quando mi sentirò capace di farlo. Quando il momento arriverà, ne parlerò con la mia famiglia e sono sicuro che saranno d’accordo con me. Ma questo momento non è arrivato”, ha aggiunto.
Alexander Zverev inciampa di nuovo sul rosso di Madrid, sconfitto agli ottavi di finale da…
Una rinuncia pesante Novak Djokovic non parteciperà agli Internazionali d’Italia 2025. La notizia, ormai ufficiale,…
Un altro passo avanti, un'altra prova di maturità. Lorenzo Musetti conferma il suo momento d’oro…
Un primo set di alto livello, poi lo stop Matteo Berrettini ha deciso di fermarsi.…
Il rientro del tennista australiano al Roland Garros dopo anni di assenza Nick Kyrgios torna…
Un nuovo capitolo nella vita privata di Sinner Dopo un periodo turbolento, tra infortuni e…