Stagione finita per Tomas Berdych

Con un post su Twitter, il ceco ha spiegato di avere bisogno di riposo alla schiena e dunque non prenderà parte ai tornei di Vienna e Bercy, ma tornerà in campo nel 2018.

Con un post su Twitter, il ceco ha spiegato di avere bisogno di riposo alla schiena e dunque non prenderà parte ai tornei di Vienna e Bercy, ma tornerà in campo nel 2018. Ecco il suo tweet: [embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/tomasberdych/status/921001768057753600″]

A tutti i miei amici e tifosi,

Mi dispiace comunicarvi che sono costretto a chiudere qui la mia stagione.

“Sto giocando con dolori alla schiena fin da Wimbledon e nel mio ultimo match a Pechino mi sono reso conto che la cosa non stava assolutamente migliorando, perciò mi è stato consigliato dal mio team medico di prendermi qualche settimana di riposo, per curarmi, in modo da essere completamente guarito e privo di dolori ed essere pronto a competere all’inizio del 2018.

Mi dispiace non poter essere presente a Vienna e Parigi ma credo davvero che sia la cosa migliore per me, per essere pronto e sano per i tornei di gennaio e l’Australian Open, che è uno dei miei tornei preferiti”

Dopo i forfait dei vari Murray, Djokovic, Wawrinka, Raonic e Nishikori arriva anche quello di Tomas Berdych, che ha vissuto un 2017 non fortunatissimo, ma che può comunque ritenersi soddisfatto della sua stagione, condita da una semifinale a Wimbledon, ma purtroppo avara di trofei.

0 comments
  1. trofei in carriera ne ha vinti ben pochi, sopratutto per la continuità ad alti livelli che ha dimostrato. A parte wimbledon, dove ha sfruttato il ritiro di djokovic, è stata una stagione pessima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO