Zeljko Franulovic, direttore del torneo di Montecarlo, in un’intervista per Sud Radio, ha parlato dell’edizione 110 del torneo in programma ad aprile e dei numerosi big che saranno ai nastri di partenza. Probabilmente uno di questi sará Roger Federer ma molto dipenderá dalle condizioni dello svizzero che rientrerá dall’operazione al ginocchio a Miami.
“Roger mi disse che se gli fosse passato il dolore al ginocchio sarebbe andato a Miami. É una decisione che spetta a lui anche se non penso che giocare un torneo sul cemento prima della stagione su terra sia una cosa tanto buona. La pausa é stata lunga, Roger é impaziente e non vede l’ora di ricominciare a giocare. Sfortunatamente in Australia si é infortunato ed é evidente che avrebbe voluto disputare diversi tornei da quel periodo ad oggi”.
“Non ha senso, continua il direttore del terzo Master 1000 stagionale, giocare il Roland Garros senza grande preparazione e senza prendere parte a tornei prima di questo evento. Noi siamo pronti ad aspettarlo, per ora é iscritto al torneo”.
Fonte: LiveTennis.it
La Caja Magica di Madrid è pronta ad incoronare la sua nuova regina. Oggi, sabato…
La consacrazione a Madrid Il 2025 di Jack Draper si arricchisce di un nuovo, importantissimo…
Un torneo da ricordare Lorenzo Musetti lascia il Mutua Madrid Open 2025 con la consapevolezza…
Il sogno di Lorenzo Musetti al Mutua Madrid Open si interrompe sul più bello. Sul…
Casper Ruud conquista per la prima volta l'accesso alla finale del Masters 1000 di Madrid,…
Il Madrid Open 2025 si avvia alla sua conclusione con una finale tutta da vivere…