Zeljko Franulovic: “Federer? Mi disse che sarebbe andato a Miami se gli fosse passato il dolore”

Zeljko Franulovic, direttore del torneo di Montecarlo, in un’intervista per Sud Radio, ha parlato dell’edizione 110 del torneo in programma ad aprile e dei numerosi big che saranno ai nastri di partenza. Probabilmente uno di questi sará Roger Federer ma molto dipenderá dalle condizioni dello svizzero che rientrerá dall’operazione al ginocchio a Miami.

Roger mi disse che se gli fosse passato il dolore al ginocchio sarebbe andato a Miami. É una decisione che spetta a lui anche se non penso che giocare un torneo sul cemento prima della stagione su terra sia una cosa tanto buona. La pausa é stata lunga, Roger é impaziente e non vede l’ora di ricominciare a giocare. Sfortunatamente in Australia si é infortunato ed é evidente che avrebbe voluto disputare diversi tornei da quel periodo ad oggi”.

“Non ha senso, continua il direttore del terzo Master 1000 stagionale, giocare il Roland Garros senza grande preparazione e senza prendere parte a tornei prima di questo evento. Noi siamo pronti ad aspettarlo, per ora é iscritto al torneo”. 

Fonte: LiveTennis.it

Exit mobile version