Atp Challenger: fuori Fabbiano e Gaio. Bene Lorenzi e Karlovic

Terminate le sfide della giornata del 30 ottobre, sono vari i verdetti emessi dai 5 Challenger che si stanno disputando contemporaneamente. Bene Lorenzi: escono Gaio e Fabbiano

di Mattia Esposito

SHENZHEN 2

Fabbiano 1

Il torneo cinese di Shenzhen vede protagonisti ben due italiani: Federico Gaio non ha avuto problemi l’altro ieri, considerando il ritiro di Lee, invece, la testa di serie #2 vuole giocarsi le proprio carte per la vittoria finale considerando la classifica.
L’azzurro numero 104 del mondo ha superato 6-3, 6-2 il cinese Zhao Xia, numero 544 del ranking mondiale. Prossimo avversario dell’azzurro l’ungherese Mate Valkusz, numero 265 Atp. Un’occasione in più per Fabbiano, dato che Albot, testa di serie #1, è uscito al primo turno al 3° set: nella notte italiana, il prossimo step. Bene il giapponese Sugita. Dopo le ottime prime performance però, Gaio non ha esordito al meglio nella notte di Halloween, perdendo al terzo una partita che doveva vincere considerando i mezzi tecnici. Un’occasione sprecata anche per Fabbiano, che perde contro l’ungherese pur lottando: peccato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy