Challenger Manerbio: avanzano Robredo e Garcia Lopez. Bene le altre teste di serie

Challenger Manerbio: avanzano Robredo e Garcia Lopez. Bene le altre teste di serie

Nel Challenger lombardo passano facilmente Robredo e le altre teste di serie impegnate oggi. Vince a fatica l’altro spagnolo Garcia Lopez. Domani in campo gli unici due azzurri rimasti in gara, Sonego e Quinzi.

di Sebastiano De Caro, @seba_de_caro

Nel Challenger di Manerbio giornata positiva per le teste di serie impegnate oggi. Avanzano facilmente Robredo, Otte, e Pavlasek. Più lottato l’incontro che ha visto protagonista Garcia Lopez.

Il Day 3 del torneo bresciano ha visto splendere le quattro teste di serie in gara oggi. Il più atteso, senza dubbio, Tommy Robredo, ex n.5 del mondo, che affrontava il belga Coppejans. L’iberico ha liquidato in poco più di un’ora l’avversario con il punteggio di 6-1 6-1. Allo stesso modo Oscar Otte ha battuto Diez 6-2 6-1 e Adam Pavlasek, tds n.2, ha fatto un sol boccone del connazionale ceco Jaloviec (6-0 6-2). La partita più spettacolare di giornata ha visto protagonisti Guillermo Garcia Lopez, ex top 30, e il serbo Petrovic. L’iberico, dopo aver vinto il set d’apertura 6-4, si è fatto sorprendere dall’avversario che ha chiuso in scioltezza il secondo con il punteggio di 6-1. Terzo set, però, senza storia, che ha visto Garcia Lopez trionfare per 6-3. Interessanti incroci tra teste di serie ai quarti con Garcia Lopez-Otte nella parte alta del tabellone e Robredo-Pavlasek nella parte bassa. Da segnalare la sconfitta in doppio, ai quarti di finale, della coppia italiana Ocleppo-Vavassori sconfitta dalla coppia n.1 Elgin-Jebavy.

Nella giornata di domani in campo gli unici due azzurri rimasti in gioco, Lorenzo Sonego, avversario del francese Bourgue e Gianluigi Quinzi che sfiderà il sempre pericoloso Carballes Baena.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy