Challenger Manerbio: Gaio avanti tutta

Dopo che si è completata un'altra giornata al challenger di Manerbio, vediamo assieme cos'è successo.

E’ finita un’altra giornata al challenger di Manerbio, che ha allineato, guardando il tabellone, il primo e l’ultimo quarto di finale. Scopriamo assieme i risultati.

L’unico italiano oggi in campo era Federico Gaio, che era impegnato in un incontro molto difficile contro il numero cinque del tabellone Andrej Martin: il giocatore di Faenza ha però dimostrato grande personalità, e si è imposto per 7-6(3) 6-0.
Lo sfidante dell’italiano in quarti di finale sarà la testa di serie numero uno Daniel Munoz-de-la Nava, che si è imposto per 7-6(8) 6-4 contro sul tedesco Daniel Brands.
pezzo challenger 8

A raggiungere i quarti di finale c’è riuscito anche il numero due del tabellone Andrey Kuznetsov, che si è imposto per 6-4 7-6(5) sul qualificato portoghese Frederico Fereira Silva; a sfidare il russo in quarti di finale sarà il cileno Juan Carlos Saez, che dopo aver battuto il numero sette del tabellone Pere Riba, si è imposto oggi per 3-6 6-3 7-5 sull’argentino Marco Trungelliti.

In doppio si sono giocati i quarti di finale:
ad ottenere un posto tra gli ultimi quattro ci sono riuscite le coppie Behar/Lopez-Perez (6-1 7-6(6) a Martin/Zelenay, i numeri quattro del tabellone), Kretschmer/Satschko, numeri due del tabellone, (7-6(2) 4-6 10-6 a Caruso/Crepaldi), Cipolla/Munoz-de-la Nava (5-7 6-4 10-8 a Berlocq/Cermak, numeri uno del tabellone), e Marcan/Sancic, numeri tre del tabellone (7-5 4-6 10-8 a Gaio/Giannessi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock