Non si è placato l’eco delle parole di mamma Djokovic che in un’intervista al settimanale svizzero Bick descriveva Roger Federer come un personaggio piuttosto arrogante. In difesa dello svizzero è intervenuto Andy Roddick tramite i microfoni di Tennis Channel: “ penso che probabilmente non sarebbe una delle mie prime 6000 parole che userei per descrivere Roger”.
La signora Dijana si riferiva in particolare alla finale di Wimbledon del 2019, vinta poi dal figlio sottolineando come tutto lo stadio sostenesse il fuoriclasse elvetico.
E’ risaputo che una delle tante difficoltà per gli avversari di Re Roger è proprio quella di avere il tifo contro in qualsiasi parte del mondo, spesso anche quando si gioca in casa propria.
Roddick ci tiene però a sottolineare di essere grande fan anche di Novak pur non condividendo le sue posizioni antivacciniste: “ciò che penso a proposito delle sue prese di posizione e quello che ha realizzato nello sport sono due cose completamente separate, per me Novak è stato incredibile. Ha certamente la possibilità di essere il migliore di tutti i tempi.”
C'è un'immagine che resterà impressa nella memoria degli appassionati di tennis: Iga Swiatek, visibilmente frustrata,…
Matteo Arnaldi si ferma ai quarti di finale del Masters 1000 di Madrid, sconfitto con…
Jakub Mensik, il predestinato che ha steso il suo idolo A soli 19 anni, Jakub…
Un momento complicato per il fuoriclasse serbo Mentre il tennis italiano si gode le imprese…
Il tennis italiano continua a scrivere pagine di storia. A partire da lunedì 5 maggio…
Nel cuore del Manolo Santana, sotto una pioggia insistente e tra folate di vento traditrici,…