Atp Basilea 2018: Seppi out, possibile Tsitsipas-Federer in semifinale?

Atp Basilea 2018: Seppi out, possibile Tsitsipas-Federer in semifinale?

Verdetti della giornata di 2° turno del torneo Atp 500 di Basilea: Tsitsipas e Federer vanno veloci come treni e si attendono, probabilmente, in semifinale. Esce Seppi: bene Zverev e Medvedev

di Mattia Esposito

2° TURNO

I match di secondo turno volgono al termine, ed in attesa del match tra Gilles Simon e Ernests Gulbis, ecco i risultati di giornata: Medvedev, in apertura, schianta Andreas Seppi, troppo timoroso nei momenti chiave. Quindi, il russo, sfiderà l’altro Next Gen Stefanos Tsitsipas, che va veloce come un treno dopo il successo a Stoccolma: uno dei due potrebbe sfidare Roger Federer, che batte Jan Struff con qualche titubanza. Infine, solite certezze di Sascha Zverev e Roberto Bautista Agut: anche quest’anno, l’Atp 500 di Basilea, promette spettacolo.

[tps_title]

[7] DANIIL MEDVEDEV d. ANDREAS SEPPI 7-6 (5) 6-2

[/tps_title]

CAMPO CENTRALE
ORE 13

Daniil Medvedev

Dopo le semifinali per entrambi in quel di Mosca, ecco il secondo incontro di sempre dopo quello vinto dall’altoatesino a Rotterdame a febbraio nel magico periodo. Il match di oggi però ha visto prevalere il russo, che ha ottenuto la sua rivincita: il primo set è stato molto equilibrato, con l’italiano vicino ad una grande rimonta. Dopo aver perso il servizio nei primi giochi, l’ha recuperato per il 4-4, dunque, nell’undicesimo gioco, il Next Gen gli ha dovuto annullare anche un set point, portando il parziale al tie-break, dove Seppi conduceva 4-2, prima del ritorno e della vittoria del primo set del #20 al mondo. Nel secondo set infatti, la strada è stata spianata, considerando ancora una volta un Seppi non freddo nel convertire le palle break: per Medvedev ora ci sarà Stefanos Tsitsipas per un posto in semifinale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy