A Montecarlo è tempo di secondo turno e il programma di mercoledì prevede tutti i restanti incontri per allineare il tabellone agli ottavi di finale.
Il primo a scendere in campo sarà Kei Nishikori opposto al russo Medvedev sul Campo Centrale, mentre sul Campo dei Principi il francese Gilles Simon sfiderà Khachanov. A seguire il programma si fa sempre più interessante culminando con l’attesissima sfida tra Novak Djokovic e Borna Coric: il serbo è chiamato a rispondere al buon esordio contro Lajovic e il giovane croato ha il gioco giusto per metterlo in serie difficoltà.
Sull’altro campo principale sarà la volta di Fabio Fognini contro il tedesco Struff: i due si sono affrontati una sola volta in passato (Monaco 2014) e a spuntarla è stato l’azzurro. Sperando in un bis, gli occhi si sposteranno anche sul campo numero due dove a seguire sarà impegnato Andreas Seppi in una sfida non impossibile contro Garcia-Lopez.
Dopo Djokovic, il pubblico di Montecarlo sarà deliziato da Nadal che debutta nel torneo che ha vinto dieci volte contro Bedene; inutile dire chi sarà il favorito, ma lo spagnolo dovrà testarsi dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori per un paio di mesi. Gli ultimi match in programma saranno Verdasco-Cilic (molto promettente) e Raonic-Cecchinato, dove il nostro azzurro sulla terra non parte sconfitto e anzi potrà seriamente mettere in difficoltà il canadese.
PROGRAMMA COMPLETO DI MERCOLEDI’ 18 APRILE
La Caja Magica di Madrid è pronta ad incoronare la sua nuova regina. Oggi, sabato…
La consacrazione a Madrid Il 2025 di Jack Draper si arricchisce di un nuovo, importantissimo…
Un torneo da ricordare Lorenzo Musetti lascia il Mutua Madrid Open 2025 con la consapevolezza…
Il sogno di Lorenzo Musetti al Mutua Madrid Open si interrompe sul più bello. Sul…
Casper Ruud conquista per la prima volta l'accesso alla finale del Masters 1000 di Madrid,…
Il Madrid Open 2025 si avvia alla sua conclusione con una finale tutta da vivere…