Gli ATP World Tour Awards sono dei premi che vengono assegnati dall’ATP durante un’apposita cerimonia, che si terrà nel corso delle ATP Finals, in programma dall’11 al 18 Novembre a Londra. Come ogni anno, vengono premiati i migliori della stagione appena conclusa, nelle varie categorie.
Oggi 2 Novembre è l’ultimo giorno utile per i fans per votare il loro singolarista e coppia di doppio preferiti per la stagione 2018, per l’assegnazione del premio chiamato ATPWorldTour.com Fans’ Favourite presented by Moët & Chandon. Si può scegliere fra i primi 100 singolaristi del mondo e le prime 25 coppie doppio secondo la classifica ATP del 10 Settembre 2018. Fra i primi 100 sono inclusi anche quei giocatori, che beneficiano del ranking protetto, che hanno disputato almeno un incontro a livello ATP World Tour nel 2018.
[fnc_embed]<iframe width=’640′ height=’480′ frameborder=’0′ allowfullscreen src=’//player.ooyala.com/static/v4/stable/4.10.6/skin-plugin/iframe.html?ec=dndmZlZzE6Vib5i-6r1ifskjktFs0vPD&pbid=NDU0YmRlYWM3NWFlMGU5OGI0YmYyZTBj&pcode=oyOWM6aW42sWVTTHd2ralFPwaILO’></iframe>[/fnc_embed]
Nelle altre categorie che verranno premiate, le nomination sono state decise in base al ranking ATP , per votazione dei giocatori stessi, per votazione dei coach e per decisione dell’ATP. Vediamo quali sono:
DETERMINATE DAL RANKING ATP
VOTATE DAI GIOCATORI
[fnc_embed]<iframe width=’640′ height=’480′ frameborder=’0′ allowfullscreen src=’//player.ooyala.com/static/v4/stable/4.10.6/skin-plugin/iframe.html?ec=B0dzhqZzE6PuIZIBJjMbHxiEdjRi4rBM&pbid=NDU0YmRlYWM3NWFlMGU5OGI0YmYyZTBj&pcode=oyOWM6aW42sWVTTHd2ralFPwaILO’></iframe>[/fnc_embed]
VOTATA DAI COACH
SCELTE DALL’ATP
Il ritorno del numero 1: accoglienza da re al Foro Italico Jannik Sinner è tornato.…
Con la fine della sospensione e l’atteso ritorno in campo a Roma, Jannik Sinner si…
Con l’arrivo della primavera, Roma si prepara ad accogliere i riflettori del tennis mondiale. Gli…
Un ritorno atteso, tra emozioni e consapevolezze Dopo tre mesi di assenza dai campi, Jannik…
Un solo azzurro resiste al primo turno delle qualificazioni al Foro Italico L’atmosfera elettrica del…
Dopo tre mesi lontano dai campi, Jannik Sinner è pronto a riabbracciare il pubblico degli…