Boris Becker, in occasione di una breve intervista concessa ai Laureus World Sports Awards, ha dichiarato di essere ottimista sul pieno recupero fisico di Murray, reduce da un intervento chirurgico alcune settimane fa, non trascurando la possibilità che l’ex numero uno del mondo possa disputare il torneo di Wimbledon.
L’ex campione tedesco, vincitore di 6 titoli Slam, ha espresso soddisfazione per la buona riuscita dell’operazione all’anca cui si è sottoposto Murray: “Sono un grande sostenitore di Andy, mi piace come persona ed è sempre stato molto continuo in carriera. Ho parlato con lui e suo fratello, so quanto stiano soffrendo in questo momento, è stato straziante vederlo piangere a Melbourne. Devo dire, però, che sono contento che non abbia perso la speranza, decidendo di andare sotto i ferri“.
Il 51enne di Leimen apre uno spiraglio in vista di una possibile partecipazione al terzo Slam stagionale, che il tennista scozzese ha vinto due volte in carriera: “Se la riabilitazione procede per il verso giusto e non subirà nessuna ricaduta, penso che Murray possa disputare Wimbledon, c’è ancora qualche speranza di vederlo in campo. L’aspetto più importante è la salute, deve recuperare la qualità della vita che sembrava aver perso ultimamente“.
Nel pieno del suo percorso al Mutua Madrid Open 2025, Casper Ruud ha deciso di…
C'è un'immagine che resterà impressa nella memoria degli appassionati di tennis: Iga Swiatek, visibilmente frustrata,…
Matteo Arnaldi si ferma ai quarti di finale del Masters 1000 di Madrid, sconfitto con…
Jakub Mensik, il predestinato che ha steso il suo idolo A soli 19 anni, Jakub…
Un momento complicato per il fuoriclasse serbo Mentre il tennis italiano si gode le imprese…
Il tennis italiano continua a scrivere pagine di storia. A partire da lunedì 5 maggio…