Circuito ATP: le dieci sconfitte più clamorose del 2018

Il 2018 è stato l'anno delle conferme per alcuni e dei grandi ritorni per altri, ma le sconfitte più eclatanti ed inaspettate della stagione hanno per protagonisti proprio gli atleti più vincenti e convincenti del 2018: Novak Djokovic, Roger Federer, Alexander Zverev, Marin Cilic, Juan Martin Del Potro e Dominic Thiem.
_103537516_federer_djokovic2

7. ATP Madrid, terzo turno: Dusan Lajovic batte Juan Martin Del Potro 3-6 6-4 7-6 (6)

La terra battuta non è mai stata la superficie preferita dall’argentino, ma il fresco vincitore di Indian Wells sembrava avere tutte le carte in regola per battere un avversario non troppo temibile come Dusan Lajovic. Juan Martin Del Potro parte inizialmente bene e non concede nulla ad un giocatore spesso privo della soluzione definitiva. Ma poi si rilassa e perde gli schemi di gioco, mentre la tattica del serbo prende forma e lo mette alla porta nel terzo set, momento in cui il sudamericano, a corto di benzina, cede nel rush finale.

Potrebbe interessarti anche...

BREVI

PIù POPOLARI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO