I primi segnali del ritorno del tennis giocato lo stiamo avendo attraverso i primi match esibizione che alcuni tennisti stanno disputando.
In Spagna, a Valencia per la precisione, si sta disputando un torneo esibizione che vede un Alex DeMinaur in grande spolvero, che punta a chiudere imbattuto il suo rientro al tennis giocato.
Venerdì ha esordito giocando contro Pablo Andujar vincendo con un secco 6-2 6-3 mettendo in mostra un’ottima condizione atletica dimostrando di aver recuperato dall’infortunio patito ad inizio anno.
Il sabato ha poi affrontato Pablo Carreño Busta vincendo ancora in due set con il punteggio di 7-5 6-4, l’australiano è l’unico tennista non spagnolo in campo nel club sportivo di Cumbres del Sol.
Ora DeMinaur affronterà Roberto Bautista-Agut, anch’egli imbattuto, per la conclusione di questo torneo esibizione; lo spagnolo ha vinto contro Busta con un doppio 6-4 ed in seguito non ha concesso possibilità ad Andujar regolandolo con un doppio 6-1.
Il torneo si sta giocando rispettando tutte le norme previste da questa emergenza Covid, nessun spettatore presente, un solo arbitro e niente ball boys.
Nel pieno del suo percorso al Mutua Madrid Open 2025, Casper Ruud ha deciso di…
C'è un'immagine che resterà impressa nella memoria degli appassionati di tennis: Iga Swiatek, visibilmente frustrata,…
Matteo Arnaldi si ferma ai quarti di finale del Masters 1000 di Madrid, sconfitto con…
Jakub Mensik, il predestinato che ha steso il suo idolo A soli 19 anni, Jakub…
Un momento complicato per il fuoriclasse serbo Mentre il tennis italiano si gode le imprese…
Il tennis italiano continua a scrivere pagine di storia. A partire da lunedì 5 maggio…