Che Nole sia in cerca di nuovi stimoli e stia cercando di ritrovare la via smarrita, lo si sapeva da un bel po’, ma questa non ce l’aspettavamo proprio. Dopo l’addio a Becker, ne annuncia un altro, e questo è di quelli dolorosi. Djokovic e Marian Vajda terminano il loro rapporto lavorativo, che lo legava sin dal 2006.
NON è STATO FACILE- Sul suo sito web Djokovic dice:” Sarò sempre grato a Marian, GG e Miljan per un decennio di amicizia e professionalità, per gli obiettivi della mia carriera. Senza il loro supporto non sarei riuscito a conseguire questi risultati professionali, so che loro hanno dedicato se stessi e le loro vite per aiutare me, per realizzare i miei sogni. Sono stati la forza che mi ha guidato come il vento dietro le mie spalle. Non è stata una decisione facile, ma sentivamo che era necessario un cambiamento. Sono molto grato e soddisfatto della nostra relazione e del legame imprescindibile che abbiamo costruito in questi anni di reciproco amore, rispetto e comprensione. Sono la mia famiglia e questo non cambierà mai”.
VIA TUTTO IL TEAM- Oltre a Vajda dunque, va via tutto il suo staff. Ora per Nole comincia una nuova carriera sportiva, sperando che ritorni il campione e mattatore di una volta, capace di vincere tutto.
Il Mutua Madrid Open 2025 ha regalato una delle più grandi sorprese della stagione sulla…
Nel pieno del suo percorso al Mutua Madrid Open 2025, Casper Ruud ha deciso di…
C'è un'immagine che resterà impressa nella memoria degli appassionati di tennis: Iga Swiatek, visibilmente frustrata,…
Matteo Arnaldi si ferma ai quarti di finale del Masters 1000 di Madrid, sconfitto con…
Jakub Mensik, il predestinato che ha steso il suo idolo A soli 19 anni, Jakub…
Un momento complicato per il fuoriclasse serbo Mentre il tennis italiano si gode le imprese…