L’ex numero 1 si sta preparando al rientro, e il morale sembra alle stelle. Il 12 volte vincitore Slam ha affidato le sue nuove sensazioni in un nuovo annuncio pubblicitario targato Lacoste, suo nuovo marchio di abbigliamento da maggio.
NUOVA VITA – Il primo aspetto che Nole ha voluto ricordare è stato proprio il ritiro contro Tomas Berdych a Wimbledon ai quarti di finali, ultima partita giocata sinora in questa stagione: «la prima emozione che mi ricordo di aver provato mentre uscivo dal campo era soltanto la gratitudine e la gioia di essere in grado di aver giocato lo sport che amo a quei livelli per all’incirca un decennio. Il tennis mi evoca soltanto le sensazioni più belle: amore, passione, impegno. La mia visione del successo però non si materializza solo nel tennis, ma più in generale nel viaggio della vita, ed un punto di vista che cerco di abbracciare con tutto me stesso, continuando ad evolvere, a migliorare, a crescere». Insomma, dichiarazioni quasi filosofiche quelle di Nole: «Si sta aprendo un nuovo capitolo della mia vita, che al contempo costituisce un’opportunità di poter porre delle solide fondamenta di quelli che saranno i prossimi anni della mia carriera. Una sorta di sfida finale è quella del Grande Slam: il tuo nome rimane nella storia con lettere dorate».
Nel frattempo, domenica scorsa, Djokovic è passato a fare una visita al Master di Parigi, appena partito, per salutare il direttore del torneo Guy Forget e tutto lo staff.
Tantissimi auguri!
Non vedo ora che rientra bravo
Fai con calma….
Si esta a casa
A me non manca……anzi
Senza di te il tennis è noia..forza novak
il grande slam fatto, o da fare?
Non vedevamo l ora eh…