“C’è il 50% di possibilità che Roger torni a giocare da noi. Ci sta ancora pensando, anche se ha già giocato Rotterdam. ” Così Sarah Talhak, direttrice del torneo di Dubai ha esordito la sua intervista al Khaleej Times.
“Noi sappiamo che ama il nostro torneo, Roger è anche molto legato al Dubai Duty-Free, per esempio il torneo di Milano (il primo vinto da Federer in carriera) era di proprietà della compagnia. Sicuramente vorremo che Federer fosse nel main draw, ma è un essere umano, dobbiamo rispettare le sue priorità”. Anche se Federer non dovesse esserci il torneo di Dubai avrà molte novità interessanti: “Ci sarà una spider-cam e anche il campo numero 1 sarà dotato di Hawk-Eye“
AUTOPROMOZIONE – Il FantaTennis Circus è il gioco che fa per te. Ogni settimana nuovi premi e tanto divertimento assicurato, assieme alle centinaia di giocatori che già partecipano quotidianamente. Invia tutti i giorni i tuoi pronostici su http://fanta.tenniscircus.com. Unisciti anche alla community dei giocatori, entra nel gruppo!
Una carriera tormentata dal mal di schiena Paula Badosa, già numero 2 del mondo e…
Una vittoria attesa da tempo Casper Ruud ha finalmente spezzato l’incantesimo. Alla Caja Magica di…
Momento negativo o autentica crisi? Questa domanda, parafrasando un noto collega conduttore di una trasmissione…
Un ritorno tanto atteso Naomi Osaka ha ritrovato la vittoria. A quattro anni dall’ultimo trofeo…
Con l’avvio delle qualificazioni degli Internazionali BNL d’Italia 2025, Roma si prepara ad accogliere dieci…
Jannik Sinner è finalmente arrivato nella Capitale. Il numero uno del mondo è atterrato all’aeroporto…