Roger Federer, attuale n. 2 del ranking e vincitore di 19 titoli Slam, ha rinnovato questa settimana il contratto che lo lega alla nota azienda multinazionale Lindt, specializzata nella produzione e vendita di prodotti dolciari.
Attraverso una dichiarazione, Lindt ha annunciato il prolungamento della partnership che secondo Forbes dovrebbe portare nelle casse dello svizzero più di 20 milioni di dollari, pari a circa 17 milioni di euro, nei prossimi anni. L’azienda cioccolatiera elvetica si unisce ad altri celebri marchi che da anni affiancano Federer come Nike, Rolex, Credit Suisse, Jura e Wilson.
Il tennista di Basilea, firmatario di uno dei contratti più remunerativi della storia del tennis, si è detto molto soddisfatto e orgoglioso: “Sono onorato di far parte di questa famiglia, sono cresciuto con questi cioccolatini. Quando viaggio spesso mi sento chiedere di questa grande azienda, è un orgoglio per me“.
Un invito inatteso e un rifiuto che fa discutere Nel mondo del tennis, le partnership…
Il mondo del tennis torna a confrontarsi con il tema doping, questa volta con il…
Al via le prequalificazioni: una festa del tennis tra tradizione e futuro Con oltre 74.000…
Un'intervista speciale, un campione straordinario. Questa sera, martedì 29 aprile, tutti gli occhi saranno puntati…
Il tennis mondiale festeggia oggi il diciottesimo compleanno di Mirra Andreeva, una delle stelle emergenti…
L’ex tennista italiano Davide Sanguinetti racconta in un'intervista esclusiva al media spagnolo Puntodebreak.com, il suo…