“Non me lo aspettavo, sono davvero sorpreso“, ha detto in conferenza stampa Krajinovic, che qua è partito dalle qualificazioni e ha vinto cinque partite di fila per raggiungere i quarti. “Mi avevano appena avvisato, io ero anche pronto a giocare”.
“Ovviamente mi sarebbe piaciuto giocare, sai, è il sogno di tutti sfidare il numero 1 al mondo: per questo ti alleni, per questo si gioca a tennis. Ma tutto d’un tratto sono in semifinale.
Ovviamente sono contento di esserci arrivato, di certo non me lo aspettavo. Per me è stato fantastico arrivare qua, con niente da perdere, finalmente tornato dopo i molti infortuni dell’anno scorso. Partire dalle qualificazioni e andare avanti, partita dopo partita fino a questo punto.
La mia idea per quest’anno era di giocare molti Challengers per salire di classifica ed entrare in tabelloni come questo. Avevo già raggiunto la top 100 due o tre anni fa, ma poi sono stato molto sfortunato.
Ho giocato qualche volta con giocatori così importanti, mi ricordo un 7-6 al terzo con Monfils. Il mio obbiettivo era giocare molti tornei piccoli e poi entrare in altri più importanti: ho fatto così, e poi mi son detto “Bene, d’ora in poi giocherò solo ATP”.
So di avere il gioco adatto, ora devo solo crederci e giocare con questi giocatori ogni settimana: questo sarà l’obbiettivo del prossimo anno. Sarò pronto, e vedremo quel che succederà”.
Fonte: TennisWorldUsa
Matteo Arnaldi continua a scrivere pagine sempre più entusiasmanti nella sua giovane carriera. Sul prestigioso…
Dopo anni trascorsi a fianco di Rafael Nadal, Marc López si lancia in una nuova…
La sospensione di Max Purcell per 18 mesi ha acceso un nuovo e acceso dibattito…
Matteo Arnaldi continua la sua corsa da protagonista al Masters 1000 di Madrid. Il tennista…
Un episodio clamoroso ha scosso il mondo del tennis professionistico nel corso del torneo ITF…
Durante gli ottavi di finale del Masters 1000 di Madrid, Alexander Bublik ha regalato al…