Dopo un 2017 pieno di alti e bassi Fabio Fognini riprende le forze facendo da maestro di tennis a Milano alla giornalista di Sky Diletta Leotta.
La Leotta non se la cava male in quanto a “stile” ma secondo Fognini è il suo rovescio a fare la differenza.
La bella giornalista di è uno dei volti noti del calcio targato Sky in quanto conduttrice de “La Casa della Serie B” e “Gol Deejay”.
Dopo la lezione di tennis su terra battuta in un campo adiacente agli studi di Sky Sport a Rogoredo Fabio e Diletta si sono accomodati su una panchina per una piccola intervista.
“Il calcio è sempre stato uno dei miei sport preferiti, ed ero anche bravo. A 14 anni ho deciso di dedicarmi solo al tennis perchè essendo uno sport individuale dovevo prendermi tutte le reponsabilità da solo, lo preferivo. Il 2017 non si è concluso male, dispiace per la brutta vicenda agli US Open ma è passata. Il 2018 sarà un anno importantissimo, devo cercare di migliorare sempre di più. So bene che il mio carattere è un limite e mi è costato molto in tutta la mia carriera. In moltissimi mi dicono che devo imparare da Rafa e da Roger, ma come si può farlo? E’ come chiedere a qualcuno di andare in moto più forte di Valentino Rossi, è impossibile! Ci sono un solo Roger Federer e un solo Rafa Nadal, sono unici ed è un onore poter competere con loro.”
La Caja Magica di Madrid è pronta ad incoronare la sua nuova regina. Oggi, sabato…
La consacrazione a Madrid Il 2025 di Jack Draper si arricchisce di un nuovo, importantissimo…
Un torneo da ricordare Lorenzo Musetti lascia il Mutua Madrid Open 2025 con la consapevolezza…
Il sogno di Lorenzo Musetti al Mutua Madrid Open si interrompe sul più bello. Sul…
Casper Ruud conquista per la prima volta l'accesso alla finale del Masters 1000 di Madrid,…
Il Madrid Open 2025 si avvia alla sua conclusione con una finale tutta da vivere…