Indian Wells, Day 2: in campo Seppi, luci accese su Azarenka-Williams

Ostacolo Evans per Wawrinka, in campo anche i NextGen Tiafoe, Munar e Popyrin. Occhi puntati anche su Fognini e Djokovic in doppio.

Dopo l’uscita di scena prematura di Matteo Berrettini contro Sam Querrey, è tempo di concentrarsi sui match più interessanti di giornata, tra questi anche quello di Andreas Seppi. Sugli altri campi da non perdere l’incontro fra Vika Azarenka e Serena Williams.

Partendo dal circuito maschile, oggi sul centrale di Indian Wells ci saranno quasi solo americani: prima il derby tra Taylor Fritz e Steve Johnson, poi l’incontro tra Nicolas Jarry e il beniamino di casa Frances Tiafoe. Molto interessanti i match sul campo numero 2: si affronteranno due ex glorie del circuito come Tomas Berdych e Feliciano Lopez prima di lasciare il terreno di gioco a Stan Wawrinka, impegnato contro un britannico parecchio in forma in questo periodo, vale a dire Daniel Evans.

Scontro NextGen al sangue sul campo numero 5 tra Jaume Munar e Alexei Popyrin: un anno di differenza, ma tanto tanto talento in comune. Si rivedranno Ernests Gulbis, opposto a Alex Bolt (giustiziere di Gianluigi Quinzi nelle qualificazioni) e Radu Albot (vincitore a Delray Beach), impegnato contro Marius Copil. Andreas Seppi è l’unico italiano in campo oggi: di fronte a lui il potente tedesco Peter Gojowczyk, già sconfitto meno di un mese fa a Rotterdam.

Decisamente più infuocati saranno, invece, gli incontri del circuito femminile: occhi puntati ovviamente sul match di cartello tra due vecchie nemiche-amiche come Vika Azarenka e Serena Williams. Impegno durissimo, non prima delle 5 del mattino, per Elina Svitolina: per lei ci sarà la fresca finalista di Acapulco, Sofia Kenin. Scontro affascinante quello tra Elise Mertens e il talentino Amanda Anisimova. Ostacolo non semplice per Simona Halep, che dovrà vedersela con Barbara Strycova: i precedenti, però, sono tutti e quattro a suo favore.

E non dimentichiamoci dei doppi, oggi in campo due coppie speciali: Cecchinato e Seppi dovranno vedersela contro Marach e Pavic, tra gli 8 di Londra lo scorso anno; la strana coppia formata da Fabio Fognini e Novak Djokovic, invece, avrà di fronte un altro duo improbabile, quello formato da Jérémy Chardy e Milos Raonic. In campo anche i fortissimi Kubot e Melo, opposti a Stefanos Tsitsipas e l’olandese Wesley Koolhof.

2 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock