John Millman: “Non esistono solo i Fab Four, meglio dire i Big 5”

John Millman

John Millman non ha dubbi. La classifica mondiale dei migliori giocatori di tennis deve includere un quinto tennista oltre ai soliti quattro. Basta quindi parlare di Fab 4, per l’australiano bisognerebbe dire i Big 5 per essere più precisi.

Roger Federer, Rafael Nadal e Novak Djokovic sono stati i dominatori assoluti degli ultimi 15 anni vincendo la bellezza di 56 tornei del Grande Slam oltre a centinaia di settimane in testa alla classifica e  battendo ogni record.

Lo scozzese Andy Murray ha vinto moltissimo, oltre a 3 tornei dello Slam, ha conquistato due medaglie d’oro alle Olimpiadi e 14 Masters 1000 raggiungendo il n. 1 del mondo nel 2016. È diventato così un classico parlare di ‘Big Four ‘, includendo Murray nei mostri sacri del tennis mondiale. 

Daniel Vallverdu, attuale coach di Stanislas Wawrinka, ha pubblicato su Twitter un post sulla vendita di racchette firmate dei Big Four, con in primo piano la foto di Djokovic, Federer, Murray e Nadal. Il tennista originario della terra die canguri, John Millman, ha commentato il tweet di Vallverdú dicendo: “Non esistono solo i Big Four, ma in realtà sono Big 5 considerando anche Stan Wawrinka”. 

Exit mobile version