Jonh Millman oggi affronterà Roger Federer negli ottavi di finale di questi UsOpen, l’australiano ha battuto Mickhail Kukushkin in quattro set e ora affronterà il suo idolo.
“Roger è il mio eroe, sono pronto ad affrontarlo. Se dovessi giocare sull’Arthur Ashe non dovrei aver problemi di adattamento, ho scambiato qualche colpo con Andy Murray ad inizio torneo. Non pensavo di arrivare fin qui e aver la possibilità di giocare su un campo così prestigioso. Posso aggiungerlo ad altri campi favolosi, nella mia carriera ho avuto la fortuna di giocare sul centrale di Wimbledon e la Rod Laver Arena.”
L’australiano, che nella sua carriera ha dovuto affrontare anche diversi problemi ad una spalla e all’inguine, è una delle sorprese di questo torneo.
“Ammiro Federer, ma quando scendi in campo devi dar tutto, e son pronto a farlo. Non devi partire già battuto altrimenti è ancora più dura, farò del mio meglio. Mi godo il momento, ho avuto vari interventi chirurgici senza saper se sarei riuscito a tornare in campo, ma ho avuto tante persone che mi son state vicine.”
Aryna Sabalenka continua a scrivere la sua storia al Mutua Madrid Open, dove si è…
Un nuovo Musetti alla Caja Mágica La crescita di Lorenzo Musetti continua a impressionare. Sulla…
Il Mutua Madrid Open entra nel vivo con un venerdì ricco di emozioni. Il secondo…
Coco Gauff conquista la sua prima finale al Mutua Madrid Open con una prestazione straordinaria…
Un successo di maturità e continuità Lorenzo Musetti conferma il suo straordinario momento di forma…
Il Mutua Madrid Open 2025 ha regalato una delle più grandi sorprese della stagione sulla…