Calvario infinito per Juan Martin Del Potro: nuovo intervento al ginocchio

La sfortuna continua a perseguitare Juan Martin Del Potro che è pronto a sottoporsi ad un nuovo intervento chirurgico al ginocchio destro per provare a risolvere definitivamente il problema e allontanare, una volta per tutte, il dolore. Sarà l’ottava operazione per il tennista argentino che ha annunciato la sua decisione attraverso un video pubblicato sui suoi account social.

Questa volta, il giocatore classe 1988 ha scelto Chicago e il dottor Jorge Chahla, famoso ortopedico a cui si affidano anche le franchigie sportive della città dell’Illinois. “Lui conosce la mia voglia di tornare in campo e che l’obiettivo sono le Olimpiadi. Io non ho intenzione di smettere di provarci e per questo abbiamo deciso che è meglio iniziare subito” spiega lo sfortunato tennista.

Parlo con lui da mesi, abbiamo provato con trattamenti conservativi ma non hanno dato gli esiti sperati perciò quello dell’intervento chirurgico resta  l’opzione migliore” racconta ancora Juan Martin Del Potro che poi sottolinea come l’ultimo periodo sia stato ulteriormente difficile: “Dalla morte di mio padre non sono state settimane facili e tutto sembra essere molto più difficile“.

Per superare questo momento chiede il supporto, seppur a distanza, dei suoi fan: “Mandatemi la vostra energia, mi servirà. Sarà di aiuto per attraversare questo altro ostacolo sulla mia strada“. Non potevano mancare i ringraziamenti: “Prendetevi cura di voi. Grazie davvero, dal profondo del cuore. Vi mando un abbraccio

Exit mobile version