Kevin Anderson: forfait all’ATP 250 di New York

Non sarà ai nastri di partenza dell’Atp 250 di New York, in programma la prossima settimana, il campione in carica Kevin Anderson, fermato da un problema al gomito. Assente anche de Minaur.
Kevin-Anderson-300x200

Kevin Anderson si è ritirato dal New York Open per via di un infortunio al gomito destro. In giornata è arrivato l’annuncio del tennista sudafricano, il quale non potrà dunque difendere il titolo vinto l’anno scorso.  Il numero 5 del ranking era uscito malconcio dal match di secondo turno degli Australian Open, dove era stato sconfitto da Frances Tiafoe, ergo le sue condizioni non sono migliorate a tal punto da poter competere nell’evento americano. Il sudafricano, autore di un ottimo 2018, aveva iniziato l’anno nuovo come meglio non poteva, vale a dire con la conquista dell’ATP 250 di Pune in India, salvo poi fermarsi al secondo turno a Melbourne ed essere alle prese con un infortunio.

Nella giornata odierna, inoltre, è arrivato un altro forfait, quello di Alex de Minaur, che con un post su Instagram ha comunicato di non poter partecipare all’imminente New York Open a causa di un virus intestinale contratto in Coppa Davis.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BtoOi6VH33l/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=gvbv9nqy5gxl”]

Potrebbe interessarti anche...

BREVI

PIù POPOLARI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock