Nick Kyrgios, attuale n. 21 della classifica Atp, in occasione di una conferenza stampa tenutasi a Brisbane ha parlato della partecipazione all’omonimo torneo indicando alcuni aspetti negativi di quando si gioca in casa.
“Quanto all’infortunio all’anca, posso dire di essermi rimesso completamente. Mi sento molto bene fisicamente, il periodo di riabilitazione mi ha aiutato affinchè questi dolori non si ripresentino in futuro“, esordisce il classe ’95.
Kyrgios analizza la sua partecipazione all’Atp 250 di Brisbane, nel quale sfiderà il connazionale Ebden al debutto: “C’è tanta pressione quando giochi in casa, è normale. Tutti si aspettano grandi cose da me, credo sia fondamentale tenere un buon livello di regolarità per tutto l’anno. Serve a poco fare bene in Australia a gennaio, se poi nel resto dei tornei non centri risultati altrettanto soddisfacenti. Mi auguro che il nuovo anno porti innanzitutto tanta salute, poi i risultati arriveranno di conseguenza. L’anno scorso ho avuto tanti alti e bassi, periodi molto complicati da gestire. Spero che il 2018 sia migliore anche sul profilo della continuità“.
Una carriera leggendaria tra doppio, erba e record Nicolas Mahut ha annunciato il suo ritiro…
Nel giorno della Festa dei Lavoratori, il tennis italiano si prende la scena al Mutua…
Una notte magica alla Caja Mágica La terra rossa di Madrid ha consacrato definitivamente Lorenzo…
Lorenzo Musetti continua a incantare il circuito ATP con una prestazione magistrale che gli vale…
Matteo Arnaldi continua a scrivere pagine sempre più entusiasmanti nella sua giovane carriera. Sul prestigioso…
Dopo anni trascorsi a fianco di Rafael Nadal, Marc López si lancia in una nuova…