Leander Paes: “Federer e Nadal hanno saputo reinventarsi e migliorare la loro forma fisica”

Il 44enne indiano, specialista nel doppio, è solo uno dei tanti ad aver esaltato l'incredibile ritorno di Federer e Nadal, elogiando i loro successi in questa stagione ma sopratutto la loro capacità di migliorarsi nonostante l'età.

Nonostante i 44 anni Leander Paes non ha smesso di praticare questo sport ed è ancora lì a disputare tornei in doppio ed anche a vincere titoli prestigiosi: come il Roland Garros in coppia con Martina Hingis conquistato nel 2016. Come lui molti altri tennisti nonostante l’età hanno deciso di continuare a praticare la disciplina ed infatti l’indiano in una recente intervista ha esaltato le doti di due grandi colleghi: Roger Federer e Rafael Nadal in una stagione paradisiaca per i due.

RIUSCIRE A REINVENTARSI – In un’intervista a FirstPost l’indiano Leander Paes è stato uno dei tanti a parlare dell’argomento più caldo: il momento di forma di Federer e Nadal. “È incredibile come i due continuino a reinventarsi, ad evolversi, apprendono nuovi colpi o migliorando la loro forma fisica. L’anno scorso hanno tutti seguito lo scontro tra Murray e Djokovic, dando i due quasi per finiti,  adesso invece tutto è cambiato. La vera classe di un campione è dimostrata nel modo in cui si reinventa per rimanere eccellente nella longevità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...