Nick Kyrgios contro la stampa australiana: “Sono i peggiori al mondo”

Nick Kyrgios si scaglia contro la stampa australiana: "Sono di gran lunga i peggiori al mondo, pubblicano notizie false".
Kyrgios

Nick Kyrgios, grande protagonista nel torneo ATP 250 di Washington in corso questa settimana, si scaglia nuovamente contro la stampa, soprattutto contro quella australiana: “Non mi piacciono i media in generale. Penso che cerchino sempre di modificare le cose a loro piacimento, mostrando quello che la gente vuole vedere. Generalmente danno informazioni false e mostrano un solo aspetto della situazione. La stampa australiana è senza dubbio la peggiore nel mondo, di gran lunga. Basta scrivere il mio nome per trovare un sacco di roba”.

Nonostante la polemica, Kyrgios sembra essere molto concentrato in campo in questa settimana. Nella notte italiana di ieri ha superato Yoshihito Nishioka e disputerà il match di quarti di finale contro Norbert Gombos.

Potrebbe interessarti anche...

BREVI

PIù POPOLARI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO