Nitto Atp Finals 2018, Day 7: preview e order of play delle semifinali

[tps_title]ATP FINALS[/tps_title]

nitto-atp-finals-tournament-profile18

L’ora X è arrivata: a Londra, si è giunti al sabato e dunque alle semifinali. Il penultimo atto prima dell’incoronazione del Maestro 2018: chi succederà a Grigor Dimitrov e Henri Kontinen/John Peers?  In un programma ricco di grandi match e possibili sorprese, ecco la preview e l’order of play dei 4 match di domani.

[tps_title]MURRAY/SOARES VS BRYAN/SOCK[/tps_title]

CAMPO CENTRALE
ORE 13
[4] JAMIE MURRAY (GBR)/BRUNO SOARES (BRA) VS [5] MIKE BRYAN (USA)/ JACK SOCK (USA) 

La coppia più forte al mondo, nonostante la classifica dica altro, contro quella che più ha sorpreso quest’anno: il miglior match possibile tra la quarta e la quinta forza del seeding. Entrambe le coppie hanno vinto 2 titoli in questa stagione: i favoriti sono Murray/Soares, che hanno vinto tutti i match del girone Llodra/Santoro, e che hanno perso appena due set. Il duo Bryan/Sock invece, riuscirà a dimenticare la dura sconfitta di oggi?

[tps_title]FEDERER/ZVEREV[/tps_title]

ORE 15
[2] ROGER FEDERER (SUI) VS [3] AEXANDER ZVEREV (GER) 

Il big match di giornata. Lo scontro generazionale che già l’anno scorso è stato protagonista a Londra, dove l’ha spuntata The Swiss Maestro, in vantaggio 3-2 negli scontri con il fenomeno di Amburgo, che ha vinto 3 titoli quest’anno. Il tedesco fermerà Federer dal suo 100° titolo? I due campioni hanno evidenziato alcuni momenti in comune, ma quando sono stati chiamati in causa per sferrare il punto decisivo, non si sono tirati indietro: nonostante i passi falsi contro Kei Nishikori e Novak Djokovic, i due hanno domato le ambizioni degli avversari. Spettacolo alla O2 Arena?

[tps_title]HERBERT/MAHUT VS CABAL/FARAH[/tps_title]

ORE 19
[8] PIERRE-HUGUES HERBERT (FRA)/ NICOLAS MAHUT (FRA) VS [2] JUAN SEBASTIAN CABAL/ROBERT FARAH (COL)

Sfida ad alto tasso patriottico: da una parte il duo transalpino, immortale, che oggi ha sferrato la vittoria decisiva su Bryan/Sock, per ottenere l’ennesima semifinale in carriera, per il 5° incontro contro la testa di serie #2 colombiana, su cui sono in vantaggio 3-1.. Cabal/Farah è in un momento positivo: super tie-break in vista?

[tps_title]DJOKOVIC VS ANDERSON[/tps_title]

ORE 21
[1] NOVAK DJOKOVIC (SRB) VS [4] KEVIN ANDERSON (RSA)

Il remake di Wimbledon è servito: Kevin Anderson ha già ottenuto una parziale rivincita a Chicago alla Laver Cup, ma domani, il sapore del successo sarebbe maggiore. Il sudafricano su superficie indoor è pericoloso, e nel girone Hewitt ha perso il primo posto solo per la presenza del GOAT ma il classe ’85 venderà cara la pelle contro il “muro di gomma” Novak Djokovic. L’unico successo africano su 8 incontri risale al 2008 a Miami: dopo 10 anni il bis è possibile?

Exit mobile version