Rod Laver su Federer, Nadal e Djokovic

Il mitico campione australiano, ultimo a completare il Grande Slam nel 1969, pone fiducia in Djokovic. Parole di stima anche per Federer, mentre Nadal "non è più lui", sentenzia.
rod laver

Rod Laver, leggenda australiana, è convinto che Roger Federer possa vincere un altro Slam: “Anche questa volta ha giocato un gran tennis prima di affrontare Djokovic. Magari a Wimbledon avrà una chance, se avrà un buon tabellone e i 2-3-4 tennisti che non vuole sfidare sono dall’altra parte, ha un’opportunità”.

Tornando alla semifinale, Laver ha sottolineato la prestazione ‘monstre’ del serbo: “Avrà fatto cinque errori in due set. Velocissimo, ha giocato grandi colpi sulla linea”. Lo stesso Djokovic ha definito quei due set come i migliori mai giocati.

L’obiettivo non dichiarato è il Grande Slam. Secondo Laver, uno che se intende (lo completò nel lontano 1969), ce la può fare: “Siamo solo all’inizio ma è sulla strada giusta per farcela”.

Chiusa infine dedicata a Nadal, clamorosamente uscito di scena al primo turno per mano di Verdasco: “E’ calato un po’, il suo dritto non sembra più quello di 3-4 anni fa. Quel topspin così potente, la velocità con cui colpiva la palla, che rimbalzava molto ed era molto profonda. Ora sembra proprio diverso, non so perché”.

Potrebbe interessarti anche...

BREVI

PIù POPOLARI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO