Roger Federer: “Mi sono operato al ginocchio, salterò Rotterdam e Dubai. Spero di tornare il più presto possibile”

Roger Federer ha rivelato di aver subito ieri un intervento in artroscopia al ginocchio. Lo svizzero si è fatto male dopo la semifinale degli Australian Open: "Mi sono strappato il menisco. Non giocherò a Dubai e a Rotterdam, ora incomincio il percorso di riabilitazione. Spero di tornare presto".

Pochi minuti fa Roger Federer ha dichiarato tramite la sua pagina Facebook di aver subito un’operazione al ginocchio e di non sapere quando tornerà sui campi da gioco, probabilmente tra alcune settimane. Una brutta notizia, ovviamente, per tutti i tifosi di Roger, che però potrebbe riservare una bella sorpresa per gli italiani. A causa di questo imprevisto, infatti, Roger potrebbe pensare di rivedere il suo programma e decidere di partecipare agli Internazionali d’Italia il maggio prossimo, per recuperare dopo l’assenza in vista del Roland Garros.

Ecco le sue parole:

“Voglio informarvi che ieri ho subito un intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio. Mi sono fatto male al ginocchio il giorno dopo la semi-finale in Australia. I test che ho fatto quando sono tornato a casa, avevano dimostrato che mi ero strappato il menisco. Mi scuso per i miei amici a Rotterdam e Dubai, non vedevo l’ora di giocare in questi tornei. Questo si tratta di uno spiacevole contrattempo, ma sono fiducioso e grato che il mio dottore mi abbia detto che l’operazione è stata un successo. Non vedo l’ora di iniziare il percorso di riabilitazione questo pomeriggio con il mio team e lavorerò sodo per tornare in tour il più presto possibile. Grazie a tutti per il vostro sostegno incredibile. Mi rimetterò in contatto con tutti voi al più presto”.

 

Schermata 2016-02-03 alle 11.24.49

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO