Rosewall, che bordate a Tomic e Kyrgios!

Il campione australiano, intervistato direttamente da Wimbledon, attacca Nick Kyrgios e Bernard Tomic, criticando i loro modi di fare in campo e fuori, mettendoli a confronto con la propria generazione e le vaste differenze che vi sono tra loro.

Nonostante l’età che avanza, Rosewall non si risparmia mai, e rilascia interviste mai banali. In questa circostanza ne ha per Tomic e Kyrgios, attaccando i loro atteggiamenti ritenuti inopportuni dal campione australiano, che mette a confronto la sua generazione e la generazione attuale.

KYRGIOS E TOMIC, DUE BAD BOY- Che i due giocatori in questione non fossero santi, lo si sapeva da un bel po’, ma le ultime vicende che son capitate ai due giocatori, aumentano le polemiche e rovinano la reputazione di questi giocatori. Da una parte vi è Tomic, il quale, uscendo di scena in quel di Wimbledon, ha disprezzato il proprio sport, mostrando come lui stesso giochi solo per i montepremi, fregandosene di tutto. Da una parte invece, Nick Kyrgios, infortunatosi all’anca, dopo l’eliminazione da Wimbledon è stato immortalato con due ragazze in un locale.

ROSEWALL E LA SUA GENERAZIONE- Il campione australiano non ci sta, e subito difende la propria generazione, attaccando i due giocatori: “Sento che tanti di noi ex giocatori, che venivano da famiglie con la tradizione del tennis, abbiamo imparato a giocare e a comportarci come si deve. A quei tempi, c’era più disciplina. All’inizio Harry Hopman era il capitano (di Coppa Davis, ndr) e coach della squadra formata da giocatori dall’età compresa tra i 17 e i 19 anni. Era come un padre. I giocatori di oggi, visto che fanno più soldi, pensano di non dover essere disciplinati, e conseguentemente non si comportano bene. I comportamenti di Kyrgios e Tomic non si allineano all’eredità creata dalla nostra generazione. Probabilmente tutti i giocatori che hanno rappresentato l’Australia in Coppa Davis, direbbero proprio questo”.

LA RISPOSTA DI KYRGIOS- Non si è fatta attendere la risposta di Kyrgios tramite il suo profilo twitter:” Si faccia i fatti propri, mi dispiace che non tutti possiamo essere perfetti come i “giocatori di una volta”. Chi ha ragione?

0 comments
  1. Ha ragione, poi la risposta di Kyrgios si commenta da sola. Un signor nessuno che risponde ad un campione (che probabilmente non conosce neppure..). E pensare che noi ci lamentiamo di Fognini…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock