“Unstoppable: my life so far” (“Inarrestabile: la mia vita fino a ora”), è questo il titolo della biografia di Maria Sharapova che uscirà il 12 settembre nelle librerie.
La tennista russa che naviga in acque non felici del ranking (posizione 150) ha scelto la risvista People per pubblicizzare il suo libro.
Nell’intervista si passano in rassegna molti aspetti della carriera della Sharapova, ma il vero colpo di scena si ha quando si apre il capitolo Serena Williams.
“Lei mi odia da quando l’ho battuta a Wimbledon nel 2004. Avevo solo 17 anni e Serena stava provando a tornare ai vertici del ranking. Quando la partita finì mi disse <<Ben fatto>> ma sapevo che era furiosa. Dopo la premiazione entrai negli spogliatoi e la sentii piangere a dirotto, andai via subito ma lei si accorse che ero li. I precedenti dicono 2-19 per lei, quindi trovo la spiegazione di tutto questo in quello spogliatoio. Dovremmo essere amiche, in fondo condividiamo la stessa passione ma non è così. Magari un giorno lo saremo”
Per quanto riguarda gli aspetti prettamente tennistici la Sharapova si sta preparando in vista del torneo di qualificazione agli US OPEN in attesa di sapere se il torneo le concederà una wild card.
Jakub Mensik, il predestinato che ha steso il suo idolo A soli 19 anni, Jakub…
Un momento complicato per il fuoriclasse serbo Mentre il tennis italiano si gode le imprese…
Il tennis italiano continua a scrivere pagine di storia. A partire da lunedì 5 maggio…
Nel cuore del Manolo Santana, sotto una pioggia insistente e tra folate di vento traditrici,…
Alta tensione sul campo: match sospeso e accuse gravi Un acceso confronto sportivo si è…
Dopo mesi segnati da tensioni e polemiche, Jannik Sinner si prepara a tornare in campo,…