“Unstoppable: my life so far” (“Inarrestabile: la mia vita fino a ora”), è questo il titolo della biografia di Maria Sharapova che uscirà il 12 settembre nelle librerie.
La tennista russa che naviga in acque non felici del ranking (posizione 150) ha scelto la risvista People per pubblicizzare il suo libro.
Nell’intervista si passano in rassegna molti aspetti della carriera della Sharapova, ma il vero colpo di scena si ha quando si apre il capitolo Serena Williams.
“Lei mi odia da quando l’ho battuta a Wimbledon nel 2004. Avevo solo 17 anni e Serena stava provando a tornare ai vertici del ranking. Quando la partita finì mi disse <<Ben fatto>> ma sapevo che era furiosa. Dopo la premiazione entrai negli spogliatoi e la sentii piangere a dirotto, andai via subito ma lei si accorse che ero li. I precedenti dicono 2-19 per lei, quindi trovo la spiegazione di tutto questo in quello spogliatoio. Dovremmo essere amiche, in fondo condividiamo la stessa passione ma non è così. Magari un giorno lo saremo”
Per quanto riguarda gli aspetti prettamente tennistici la Sharapova si sta preparando in vista del torneo di qualificazione agli US OPEN in attesa di sapere se il torneo le concederà una wild card.
Un torneo brillante, chiuso con l’amaro in bocca Coco Gauff ha lasciato Madrid con una…
Ritorno in campo dopo lo stop a Madrid Dopo giorni di incertezza e allenamenti mirati,…
Aryna Sabalenka si conferma la dominatrice del circuito femminile conquistando per la terza volta il…
Un crollo emotivo in campo a Madrid La semifinale del WTA 1000 di Madrid ha…
Un talento che cresce, con i piedi per terra Il futuro del tennis italiano ha…
Un traguardo storico per il norvegese, che però arriva tra i dolori Casper Ruud ha…