Nuovi forfait a Stoccarda: si ritirano Alex Zverev, Benoit Paire e Cristian Garin

Il cammino che prosegue ai Roland Garros costringe Alex Zverev a cancellare il proprio nome dal torneo di Stoccarda. Ma non è il solo

Dopo il forfait di Nick Kyrgios arriva una nuova cancellazione dal torneo di Stoccarda. Alex Zverev, infatti, ha annunciato che non sarà al via della Mercedes Cup. Il tedesco, ancora impegnato nello Slam parigino, rinuncerà quindi al primo appuntamento su erba per continuare la sua corsa verso il primo importante titolo della carriera.

Spero di giocare sempre così, o ancora meglio. Gli avversari adesso sono sempre più forti e bisogna dare il meglio”  le parole del numero 6 del ranking riportate dal sito dell‘ATP subito dopo aver raggiunto i quarti di finale sconfiggendo Kei Nishikori. Adesso sul suo cammino ci sarà il giovane spagnolo Alejandro Davidovich Fokina: “Non vedo l’ora di scende in campo. Non importa il nome dell’avversario, tutti quelli che sono arrivati qui vuol dire che hanno già vinto 4 partite” spiega ancora.

Quello di Alex Zverev non è l’unico forfait per Stoccarda. Oltre al tennista, classe 1997 di Amburgo, anche il francese Benoit Paire e il cileno Cristian Garin hanno deciso di cancellarsi dalla Mercedes Cup. Motivazioni differenti però per i due la cui avventura al Roland Garros è già terminata.

Il transalpino è uscito al primo turno nel singolare e al terzo nel doppio dove faceva coppia con il monegasco Romain Arneodo mentre per il 25enne di Arica la corsa si è interrotta contro Daniil Medvedev. Non un impegno facile però per il numero 2 del mondo: “È stato un match davvero serrato. Sentivo che avrei potuto ribattere colpo su colpo“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock