Tennis e cultura, Musement nuovo partner della FIT per la fase finale di Coppa Davis

Tennis e cultura, Musement nuovo partner della FIT per la fase finale di Coppa Davis

La nota piattaforma online per le prenotazioni di esperienze turistiche e culturali si schiera al fianco della Nazionale Italiana in occasione della fase finale di Coppa Davis, in programma a Madrid sul finire della stagione.

di Sebastiano De Caro, @seba_de_caro

La Federazione Italiana Tennis stringe un’importante partnership in occasione della fase finale di Coppa Davis. La nota piattaforma online per le prenotazioni di esperienze turistiche e culturali Musement si schiera al fianco della Nazionale Italiana per il prestigioso evento a squadre, in programma dal 18 al 24 novembre sui campi di cemento indoor della Caja Magica di Madrid, come Official Travel & Experience Partner.

Sul finire della stagione la capitale spagnola ospiterà le finali del più antico e prestigioso campionato mondiale a squadre del tennis maschile, offrendo la possibilità a tutti gli appassionati di assistere dal vivo all’evento. Grazie a un ventaglio di offerte costruite ad hoc per l’evento, Musement darà l’opportunità a tutti i tifosi italiani di vivere in prima persona il nuovo format della manifestazione, combinando le emozioni dell’evento sportivo al fascino di visite ed esperienze alla scoperta della città di Madrid. Le proposte, acquistabili direttamente online sui siti web www.federtennis.daviscupfinals.it e www.musement.com, nonché sull’app Musement, sono state ideate per gli appassionati italiani che vogliono seguire la Nazionale azzurra in Spagna e per coloro che già vivono nel paese iberico.

A tal proposito, il Direttore Generale di FIT Servizi, Marco Martinasso, ha espresso grande soddisfazione per l’accordo siglato: “Facilitare la partecipazione dei nostri tifosi alle Davis Cup by Rakuten Finals è per la Federazione una priorità. La crescente passione per il tennis dimostrata dal pubblico italiano è per noi motivo di orgoglio e una responsabilità in termini di servizi e soluzioni da offrire. Abbiamo individuato in Musement il compagno di viaggio ideale per ridurre la distanza tra Madrid e l’Italia, considerato che può garantire un servizio di qualità, flessibile e accessibile a tutti“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy