La stella del tennis australiano Bernard Tomic ha dato nuovamente al pubblico la possibilità di scagliarsi su di lui riferendo di aver speso circa $50.000 presso un locale notturno a Melbourne.
IL PARTY -Parlando all’Herald Sun, il tennista ha detto di aver preso parte a una festa sabato sera, pochi giorni dopo essere stato sconfitto al primo turno degli US Open. “Si tratta solo di divertirsi e festeggiare e forse solo farlo in diversi modi rispetto ad altre persone,” Tomic ha detto al giornale. Il 24enne ha continuato dicendo che 50.000$ erano “bruscolini” per lui dato il suo patrimonio stimato in 14 milioni di dollari. Il pacchetto acquistato comprendeva un tour in elicottero della città, una cena esclusiva, una bottiglia da 15 litri di champagne Veuve Clicquot e 50 cucchiai di caviale. In più una massaggiatrice e un fotografo privati.
HINGIS GIU’ PESANTE – “Alcuni giocatori dovrebbero sapere come è il mondo reale. Bernard Tomic dovrebbe lavorare in una fabbrica e vedere come stanno le cose.” Queste sono state le dure parole della Svizzera Martina Hingis in un’intervista per il giornale svizzero Der Burn. La campionessa elvetica critica aspramente il tennista Aussie mentre riserva parole d’elogio per Francis Tiafoe, giovane promessa del tennis americano. “Mi piacerebbe vedere giocatori come Francis Tiafoe. Lo conosco, e conosco la sua storia. È cresciuto al Tennisclub, dove suo padre lavorava e fin dall’infanzia, ha voluto essere un giocatore. È bello vedere i giocatori con tanta passione per questo sport”.
Alta tensione sul campo: match sospeso e accuse gravi Un acceso confronto sportivo si è…
Dopo mesi segnati da tensioni e polemiche, Jannik Sinner si prepara a tornare in campo,…
Una carriera leggendaria tra doppio, erba e record Nicolas Mahut ha annunciato il suo ritiro…
Nel giorno della Festa dei Lavoratori, il tennis italiano si prende la scena al Mutua…
Una notte magica alla Caja Mágica La terra rossa di Madrid ha consacrato definitivamente Lorenzo…
Lorenzo Musetti continua a incantare il circuito ATP con una prestazione magistrale che gli vale…