Totti e i complimenti a Federer: “Spero di vederti giocare ancora per tanti anni”

L’ex centravanti della Roma – amico e tifoso di Roger – si congratula via Twitter per il grandioso traguardo raggiunto dallo svizzero.
federer-totti-300x214

STANDING OVATION – Con il suo ritorno al n. 1 del mondo Roger Federer ha compiuto un’impresa senza precedenti, e non è solo il mondo del tennis a congratularsi con lui. Varie personalità di primo piano, sportive e non, hanno espresso la loro ammirazione sui social, e a questi, ieri, si è aggiunto Francesco Totti. Lui che ha in Federer un buon amico (si sono incontrati la prima volta agli Internazionali di Roma nel 2006) e che ne è tifoso, ha voluto partecipare al momento di gioia del campione svizzero con il seguente tweet.

Anche “er Pupone” ha dovuto affrontare, negli ultimi anni di carriera, qualche difficoltà legata all’età, pur senza superarla brillantemente come Federer. Ritiratosi all’alba dei 40 anni, ha dovuto soccombere all’impari lotta con il tempo, ma come un volto dello sport ha saputo lasciare un segno duraturo nel calcio. Durante le sue ultime partite con la maglia giallorossa Totti ha ricevuto ovazioni da tutte le tifoserie, a coronamento di una carriera storica: è così che se ne vanno i grandi campioni, e (siccome prima o poi dovrà succedere) lo stesso sarà per Roger Federer.

Roger Federer, Ilary Blasi, Francesco Totti

Potrebbe interessarti anche...

BREVI

PIù POPOLARI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO