Inizia a prendere forma la nuova stagione tennistica e gli Australian Open 2021, dopo aver confermato la presenza del torneo in calendario, hanno diramato l’entry list per il circuito maschile. Chi succederà a Novak Djokovic nell’albo d’oro?
Il serbo ovviamente proverà a difendere il titolo conquistato lo scorso anno contro Dominic Thiem mentre l’austriaco proverà a tentare di scippare la corona dopo il secondo posto della passata annata. Tra le prime posizioni dell’entry list spunta anche il nome di Roger Federer anche se, la partecipazione dell”elvetico resta ancora in forte dubbio.
Sicuramente al via Rafa Nadal, testa di serie così come Daniil Medvedev, Stefanos Tsistispas, Alex Zverev e Stan Wawrinka, solo per citarne alcuni. Ma nell’elenco dei primi 32 c’è spazio anche per due italiani con Fabio Fognini e Matteo Berrettini che guidano la spedizione azzurra.
Sfumano di un soffio un accesso confortevole in tabellone, rispettivamente con le posizioni 33 e 37, Lorenzo Sonego e Jannik Sinner. Con loro anche Travaglia, Caruso, Cecchinato e Mager. Spunta anche il nome del padrone di casa Nick Kyrgios che rientra nel circuito dopo aver saltato tutto il 2020 a causa della pandemia di coronavirus.
Di seguito l’elenco completo:
Aryna Sabalenka continua a scrivere la sua storia al Mutua Madrid Open, dove si è…
Un nuovo Musetti alla Caja Mágica La crescita di Lorenzo Musetti continua a impressionare. Sulla…
Il Mutua Madrid Open entra nel vivo con un venerdì ricco di emozioni. Il secondo…
Coco Gauff conquista la sua prima finale al Mutua Madrid Open con una prestazione straordinaria…
Un successo di maturità e continuità Lorenzo Musetti conferma il suo straordinario momento di forma…
Il Mutua Madrid Open 2025 ha regalato una delle più grandi sorprese della stagione sulla…