Dopo esser riuscita a scampare alla trappola Timea Babos nel primo turno del torneo di Madrid, Carla Suarez Navarro è pronta per battersi fino alla fine per il torneo spagnolo. Il pubblico, spiega, può essere il fattore in più in questo tipo di incontri e risulta spesso determinante. Domani mattina affronterà un’altra bombardiera, la tedesca Sabine Lisicki.
“Sento una motivazione extra quando gioco qui. La differenza è notevole quando hai il pubblico contro o a favore. Probabilmente puoi essere più nervosa del normale perché vuoi dare il meglio quando giochi in casa di fronte alla tua famiglia ed i tuoi amici, ma è un torneo ed io sono molto motivata.”
L’attuale numero 11 del mondo potrebbe approfittare del ritiro di Serena Williams per provare a conquistare il torneo ed entrare nella storia. Nessuna giocatrice spagnola, infatti, è mai riuscita a trionfare alla Caja, e il ritiro della statunitense potrebbe favorirla: “Per gli appassionati e per il torneo è una grande perdita, ma per il resto dei giocatori è differente perché quando Serena è sul campo parte sempre favorita. In questo caso ci sono più porte aperte “
Il ritorno del numero uno e l’atmosfera unica del Foro Italico Dal 7 al 18…
L’equilibrio tra il fuoriclasse e l’uomo A quasi 38 anni, Novak Djokovic continua a vivere…
Dopo tre mesi lontano dai campi, Jannik Sinner è pronto a riabbracciare il pubblico italiano…
La Caja Magica di Madrid è pronta ad incoronare la sua nuova regina. Oggi, sabato…
La consacrazione a Madrid Il 2025 di Jack Draper si arricchisce di un nuovo, importantissimo…
Un torneo da ricordare Lorenzo Musetti lascia il Mutua Madrid Open 2025 con la consapevolezza…