Carla Suarez Navarro: “Ho un tumore, non è un rivale facile. Dovrò fare sei mesi di chemio”

Mandatory Credit: Photo by Steve Luciano/AP/Shutterstock (10373299ao) Carla Suarez Navarro, of Spain, returns a shot to Timea Babos, of Hungary, during the first round of the US Open tennis tournament, in New York US Open Tennis, New York, USA - 27 Aug 2019

La tennista spagnola Carla Suarez Navarro, ex numero 6 e attuale numero 71 del mondo ha dichiarato, attraverso un video sul suo profilo Twitter , di avere un tumore maligno che interessa il sistema linfatico.La 31enne di Las Palmas , intenzionata a ritirarsi a fine stagione, sarà sottoposta a sei mesi di chemioterapia e quindi costretta a un lungo stop dai campi da gioco.

Nel video si vede Carla seduta su un letto in ospedale che si rivolge agli appassionati di tennis : “Ciao a tutti, volevo farvi sapere che pochi giorni fa mi è stato diagnosticato un linfoma di Hodgkin. Dovrò fare sei mesi di chemioterapia. Al momento sto bene e sono calma, disposta ad affrontare qualunque cosa accada. La pazienza e la fiducia in me stessa mi hanno guidato durante la carriera. Non è il rivale più facile da affrontare, avrò davvero bisogno del mio meglio“.

Exit mobile version