Chris Evert sicura: “Serena Williams è in grande forma”

Chris Evert non ha dubbi e, alla ripresa, punta forte su Serena Williams. La più piccola di casa Williams sarà una vera e propria rivelazione al momento in cui si tornerà in campo

di Diletta Barilla

Tra i tanti dubbi sulla possibile ripartenza del tennis – con gli US Open sempre più in bilico nonostante le rassicurazioni del sindaco di New York Bill De Blasio – c’è però chi però qualche certezza la ha. Si tratta di Chris Evert che è pronta a “scommettere” sul successo di Serena Williams alla ripresa.

Per l’ex campionessa statunitense, al rientro in campo le chance della più piccola di casa Williams di raggiungere il tanto agognato traguardo del 24esimo titolo dello Slam – ed eguagliare così il record di Margaret Court -sono davvero alte.

Serena Williams raggiunge i 18 slam, alla pari con Navratilova e Evert

Ci sarà un prima e un dopo questo stop e se c’è una persona in grado di sfruttare questa situazione a proprio vantaggio, quella è proprio Serena Williams“, ha dichiarato Chris Evert alla BBC. Ma l’ex giocatrice, classe 1954, punta forte sulla capacità dell’attuale numero 9 del ranking WTA di adattarsi alle differenti situazioni.

Tutto ciò che è successo ha sicuramente cambiato tutti e anche lei. Probabilmente sarà più calma e avrà un approccio differente. Sembra davvero in grande forma e ha sempre dimostrato di saper affrontare al meglio le difficoltà incontrate sul suo cammino” ha concluso la Evert.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy