Agli Internazionali di Roma 2016 si entra ufficialmente nel vivo con il programma di domani: si parte alle 11.00 su tutti i campi tranne sul Centrale dove si comincia alle 12.00 con l’interessante incontro tra Federer e Zverev. Tanta attesa, inoltre, per il debutto di Djokovic e Nadal. QUI IL PROGRAMMA DI GIOCO
I BIG SUL CENTRALE – Grandi match, come è inevitabile che sia, sul Centrale: dopo la sopracitata sfida tra Federer e il giovane Zverev sarà la volta del numero 1 al mondo Djokovic impegnato in un turno sulla carta agevole contro il francese Robert. Poi è orgoglio Italia: esordio direttamente al secondo turno per la numero 7 del mondo e del torneo, Roberta Vinci, contro la rampante inglese Konta, che ha superato la Larsson al primo turno. In serata il debutto di Nadal contro Kohlschreiber e, non prima delle 21, un big match al femminile tra le bombardiere Kvitova e Keys.
SUL GRANDSTAND – Anche il Grandstand riserva partite degne di menzione: in campo femminile bellissime sfide con Makarova-Muguruza e Gavrilova-Halep, tra gli uomini impegnati Murray e Thiem (rispettivamente contro Kukushkin e Sousa) e Lopez contro Ferrer, che ha spento al terzo le velleità di un redivivo Volandri.
PIETRANGELI – Sul Pietrangeli non solo Azarenka e Kerber. La Azarenka, in formissima dopo la doppietta Indian Wells-Miami, affronta la Begu, mentre la tedesca dopo il bye al primo turno deve superare l’ostacolo Bouchard (che ha messo ok in tre set una Jankovic in perenne crisi). Nel maschile il match tra Seppi, idolo di casa, e Gasquet e una super sfida tra Raonic e Kyrgios.
Il Mutua Madrid Open entra nel vivo con un venerdì ricco di emozioni. Il secondo…
Coco Gauff conquista la sua prima finale al Mutua Madrid Open con una prestazione straordinaria…
Un successo di maturità e continuità Lorenzo Musetti conferma il suo straordinario momento di forma…
Il Mutua Madrid Open 2025 ha regalato una delle più grandi sorprese della stagione sulla…
Nel pieno del suo percorso al Mutua Madrid Open 2025, Casper Ruud ha deciso di…
C'è un'immagine che resterà impressa nella memoria degli appassionati di tennis: Iga Swiatek, visibilmente frustrata,…