Kiki Bertens scrive un libro sul tennis

Kiki Bertens scrive un libro sul tennis

C’è chi durante il shutdown ha tenuto corsi di fitness, chi si è dato alla cucina e chi come Kiki Bertens ha scritto un libro. Scritto in collaborazione con René Van Hattum e la RDTA il libro vuole motivare i bambini al tennis e incuriosirli con aneddoti trucchetti e “storie sul campo” della n°7 al mondo

di Anna Lamarina, @annalamarina

L’olandese Kiki Bertens, attualmente n°7 del mondo durante il shutdown ha lavorato con la scrittrice Renè Van Hattum e la Royal Dutch Tennis Association  a un libro motivazionale sul tennis per bambini, il cui titolo è “Tennis con Kiki” Il libro vuole essere di  ispirazione per i  bambini  a intraprendere il tennis e motivarli sul campo.

Scrive Kiki sui social “Sono molto orgogliosa di condividere tutto questo con voi. Spero che grazie al mio libro molti bambini si innamoreranno di questo meraviglioso sport, perché il tennis deve essere accessibile a chiunque”

Nel libro Bertens racconta come ha cominciato e come è diventata l’olandese di più alto ranking nella storia della Wta e fornisce  ai giovani tennisti dei trucchetti per allenarsi meglio e anche da usare in partita.

La 28enne ha inoltre condiviso le sue prime esperienze nei tornei, fino a arrivare a raccontare degli Slam e dei Giochi Olimpici. Il libro sarà disponibile on line e nelle librerie da oggi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy